ANALISI MYSTERY

RAZIONALIZZA I RISULTATI OTTENUTI

ANALISI DEI RILIEVI MYSTERY SHOPPING

I risultati delle attività di Mystery Shopping vengono raccolti e sistematizzati dal Team Analisi di BDS, che produce un documento di sintesi dei dati rilevati, completo di conclusioni ponderate: in esse si trovano analisi di secondo livello (per indizi relativi a possibili trend), suggerimenti su ulteriori variabili da monitorare e prossimi passi necessari a “correggere” le criticità emerse dall’analisi.

A CHI SI RIVOLGE

Il Mystery Shopping, e la conseguente analisi dei risultati raccolti, sono dedicati ad aziende con molteplici punti vendita – sia a controllo diretto che in franchising – in cui avviene un’interazione con il cliente finale.

DURATA
  1 MESE

COSA FA BDS

Il database viene pulito prima di affrontare le analisi di primo e di secondo livello, caratterizzate rispettivamente da un approccio statistico e da un’impronta qualitativo-commerciale su misura.
Il report complessivo di suggerimenti operativi viene consegnato e approfondito in un incontro di debrief.

PERCHÈ UTILIZZARLO

Un approccio analitico consente di visualizzare in modo sintetico i dati rilevati e di individuare potenziali trend tra variabili inizialmente considerate indipendenti. Una visione fortemente pragmatica consente di escogitare una lista di prossimi passi per migliorare sia le performance sia i sistemi di monitoraggio.