ADATTARSI AI CAMBIAMENTI

PROGRAMMA IL TUO SUCCESSO

PIANIFICARE LA CRESCITA

Lo strumento Pianificare la Crescita unisce caratteri ricognitivi e impostazioni pratiche e programmatiche: dopo una prima verifica del potenziale commerciale – che passa da un’analisi verticale dello status quo dell’azienda in relazione al contesto di mercato – si passa a definire gli strumenti operativi, i canali privilegiati e le procedure da implementare.

A CHI SI RIVOLGE

Pianificare la Crescita è dedicato a quelle PMI che desiderano conferire le risorse necessarie per occuparsi dello sviluppo di un prodotto o di un servizio, nell’ottica di un incremento delle opportunità di business.

DURATA
1 MESE

COSA FA BDS

Pianificare la Crescita è composto da cinque ambiti d’azione: analisi della reale predisposizione e preparazione dell’azienda alla crescita; indicazione delle procedure; match tra offerta e interlocutori ideali; azioni diversificate di marketing; definitiva impostazione del modello commerciale.

PERCHÈ UTILIZZARLO

Pianificare la Crescita agisce sul piano organizzaivo pratico: meno tempo per raggiungere il mercato, procedure più efficienti per le attività commerciali. Al termine dell’intervento l’azienda saprà gestire in autonomia il canale grazie al trasferimento di competenze gestito da BDS.